Assistenza Registratore Telematico ? ?219,60 IC
Assistenza per un anno alle condizioni generali di seguito elencate:
- Il Centro di Assistenza si impegna per tutto il periodo del presente contratto e semprechè
- il Committente risulti in regola con i pagamenti anche se dovuti alla Società per altro titolo,
- a conservare in buone condizioni operative gli apparecchi sopra indicati riparando o sostituendo con addebito delle parti difettose.
- Sono peraltro escluse:
- le riparazioni dovute a guasti causati da colpa o dolo dell’utilizzatore o di terzi, furti con scasso, inondazioni, incendi, calamità naturali ed altre cause di forza maggiore;
- la sostituzione di accessori come chiavi, nastri, clichè, batterie, cavi e altri; •
- memoria fiscale e DGFE.
Tutte le prestazioni dovute alle eventualità del presente punto 4. verranno addebitate al Committente extra-canone di assistenza.
- Il Centro di Assistenza potrà effettuare almeno un intervento di manutenzione ordinaria l’anno, al fine di verificare il corretto funzionamento dell’apparecchio; eseguire le operazioni di pulizia e collaudo necessarie; nonché eliminare eventuali principi di guasto. Il suddetto intervento potrà essere concomitante con quello di eventuali interventi di assistenza su chiamata.
- Il Centro di Assistenza si impegna ad intervenire dal lunedi al venerdi entro 16 ore dalla chiamata dell’utilizzatore.
- L’assistenza di cui al presente contratto verrà prestata durante il normale orario di lavoro.
- L’autorità competente per ogni controversia è il Foro di Roma.
- Il presente contratto si rinnova tacitamente di anno in anno, salvo disdetta di una delle due parti contraenti, da inviarsi a mezzo lettera raccomandata prima della sua naturale scadenza.
- Il canone annuo verrà corrisposto anticipatamente.
- Ad € 180,00+IVA